Con Montronella la felicità è a portata di frigo

Sono i consumatori i protagonisti della nuova campagna multicanale del Caseificio Montrone

Dopo aver raccontato l’azienda attraverso l’artigianalità nei metodi tradizionali dei mastri casari e aver presentato i suoi prodotti, frutto della selezione di materie prime di qualità, per la nuova Campagna online e offline 2022 il Caseificio Montrone lascia la parola a chi sceglie di portare Montronella in tavola ogni giorno.

Montronella: la scamorza, la ricotta, la Burrata di Andria I.G.P.

Sara, Giulio, Enrico ma anche Anna, Mirko e Alice sono i protagonisti di una campagna che racconta il momento che accomuna tutte le persone al loro rientro a casa: dopo una giornata di lavoro, di studio o una lezione in palestra, l’istinto è quello di aprire il frigorifero alla ricerca di qualcosa di buono, fresco e appagante.

La risposta è nel sorriso di tutti loro nel trovare una scamorza, una Burrata di Andria I.G.P, una ricotta del Caseificio. La risposta è che Montronella è felicità!

Per la prima volta a parlare del Caseificio Montrone sono quindi proprio coloro che scelgono Montronella e il racconto di come sia presente nella vita di ogni giorno.

Una campagna integrata online-offline

La distribuzione della campagna interesserà in modo capillare sia i canali digitali che quelli offline: gli spot verranno trasmessi sulle Reti del GRUPPO NORBA.

Gli spot verranno distribuiti anche sulle principali piattaforme social e digitali (Facebook, Instagram, Youtube e principali motori di ricerca) per supportare i canali offline e cercare di raggiungere sia tutti coloro che quotidianamente scelgono i prodotti Montronella, sia chi vuole conoscere meglio la storia di qualità che si cela dietro le produzioni del Caseificio Montrone.

Ad accompagnare i canali digitali anche una campagna di affissioni attraverso la quale le immagini multisoggetto verranno distribuite su tutto il territorio regionale.

Leggi gli altri articoli

Menu