Montronella è felicità! A raccontarcelo è la nuova campagna integrata 2022

Quante volte, tornando a casa dopo il lavoro, una lezione in palestra o una giornata di studio ti è capitato di aprire il frigo alla ricerca di qualcosa? Qualcosa di buono, di fresco, da gustare subito?

Il Caseificio Montrone sa in che modo rendere felici i suoi consumatori e ha scelto di raccontarlo dando proprio la parola a loro!

Nella sua nuova campagna di comunicazione scopriremo come una fresca e morbida Burrata di Andria I.G.P. in frigo, dopo una lezione in palestra, può strapparci il sorriso di aver trovato proprio quello che stavamo cercando.
O che il gusto di latte della scamorza e la cremosità della ricotta dopo una giornata di lavoro ci ricordano che per essere felici basta un po’ di bontà!

Il Caseificio Montrone ha scelto di dare volto e voce alla felicità che Montronella riesce a dare attraverso la nuova Campagna Integrata 2022 che coinvolgerà i canali televisivi, radiofonici, digitali e off-line di tutto il territorio regionale.

Insomma, che Montronella è felicità possiamo scoprirlo ovunque… ma soprattutto aprendo il frigorifero!

La Burrata
di Andria I.G.P.

Un sacchetto di morbida mozzarella con all’interno una sorpresa irresistibile: un cuore morbido e avvolgente di stracciatella.

La Scamorza Montronella

Forme sinuose, freschezza inconfondibile e un gusto di latte fresco e genuino che la rende perfetta in ogni momento.

La Ricotta Montronella

Cremosa e saporita, perfetta da spalmare sul pane o da gustare “al cucchiaio” come fresco spuntino.

I consumatori protagonisti della campagna saranno on air in due spot video e audio trasmesso su tutte le reti del GRUPPO NORBA, sulle pagine social del Caseificio attraverso contenuti dedicati e sulle strade principali del territorio pugliese mediante una campagna affissioni.

I numeri degli spot? 3 giorni di produzione, 6 location diverse, 6 attori, per raccontare il mondo dei consumatori Montronella e la loro felicità.

Guarda gli spot TV

I prodotti Montronella derivano dalla sapiente arte dei mastri casari del Caseificio Montrone, che selezionano materie prime di qualità e le lavorano secondo i metodi tradizionali, senza mai smettere di ricercare la perfezione attraverso l’innovazione.

Scopri la storia del Caseificio Montrone e tutti i prodotti Montronella su www.montrone.net.

Menu