I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Montrone.net Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione 08-05-2019

La nuova linea biologica del Caseificio Montrone

Il Caseificio Montrone lancia la sua prima linea di prodotti caseari biologici con lo storico brand Montronella.

Innovazione di prodotto, produzione controllata e la stessa identica bontà: la linea bio nasce con la volontà di offrire ai consumatori un nuovo modo di gustare la qualità dei prodotti a marchio Montronella.

C’è un’unica maniera di fare le cose per il Caseificio Montrone: farle bene, buone e genuine come una volta. I Veri Artigiani del Sapore rimangono fedeli alla tradizione casearia pugliese e, per la nuova linea biologica, scelgono materie prime provenienti da agricoltura biologica e filiera controllata.

Una gamma di prodotti garantiti dal marchio BIO e dall’impareggiabile bontà che già contraddistingue da sempre i prodotti a marchio Montronella.

Il TUTTOFOOD2019 sarà l’occasione per presentare la nuova linea biologica a buyer nazionali e internazionali. Un palcoscenico d’eccezione per raccontare a tutti le eccellenze del Caseificio: la Burrata di Andria I.G.P., le specialità a pasta filata, le scamorze, gli affumicati, gli stagionati, la ricotta e tutti gli altri prodotti del Caseificio Montrone. Tra questi non mancheranno i prodotti della linea BIO Montronella, realizzati con latte proveniente da agricoltura biologica, con una filiera controllata e certificata.

La nuova linea BIO è un’ulteriore occasione per scegliere i prodotti del Caseificio Montrone, da gustare al naturale o da usare per preparare sfiziose ricette.