I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Montrone.net Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione 15-04-2019

Caseificio Montrone al TUTTOFOOD 2019

Dal 6 al 9 maggio il Caseificio Montrone sarà presente al TUTTOFOOD 2019

Stand A40 B41 – Padiglione 10

Lombardia chiama, Puglia risponde. Per la prima volta, quest’anno, il Caseificio Montrone sarà presente alla più grande fiera internazionale dedicata al food & beverage, il TUTTOFOOD. Un appuntamento fieristico italiano di risonanza internazionale organizzato da Fiera Milano.

Per il suo debutto in territorio milanese il Caseificio Montrone sceglie di raccontare in particolare la Burrata di Andria I.G.P. – La regina dal cuore tenero. L’evento milanese richiama buyer e aziende da ogni parte del mondo. Un palcoscenico esclusivo che il Caseificio Montrone ha scelto per presentare il più tipico dei prodotti dell’arte casearia pugliese: la Burrata di Andria IGP.

Il TUTTOFOOD 2019 rappresenta una vetrina efficace per scoprire le idee innovative del settore agroalimentare: una vera e propria esposizione internazionale dedicata a tutti gli operatori del settore.

Coinvolgere, emozionare, raccontare. È con questo intento che il Caseificio Montrone prende parte alla manifestazione, realizzando un allestimento fieristico incentrato sull’artigianalità, sulla manualità, sulla tradizione. Su quel valore aggiunto che i mastri casari dell’azienda trasferiscono alle lavorazioni dei prodotti. Un’arte, quella casearia pugliese, strettamente legata alle radici del territorio.

Non mancheranno show cooking, ospiti d’eccezione e partnership rilevanti.

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli appuntamenti.