I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Montrone.net Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione 24-02-2020

Sonia Peronaci per Montrone

Il Caseificio Montrone sceglie Sonia Peronaci e le sue ricette per la comunicazione e i social.

 

La collaborazione tra Montrone e Sonia Peronaci, iniziata l’anno scorso con la partecipazione al TUTTOFOOD 2019, si consolida e si prepara a durare per tutto il 2020 con tante attività e iniziative in programma.

 

Nel 2019 si è riposizionata tra le 10 foodblogger più seguite in Italia, fondatrice di GialloZafferano, Sonia Peronaci ha insegnato tante ricette al popolo del web. Dal 2011 continua a farlo su soniaperonaci.it , progetto che ha portato la nascita della nota Sonia Factory, lo spazio dedicato ai Sonia Social Brunch e non solo. “Un laboratorio di idee, cervelli che si incontrano e insieme sfornano nuove idee. Ma è anche workshop, showcooking e tanto altro.”

 

Per tutto il 2020 i latticini del Caseificio Montrone saranno i protagonisti di ricette e video ricette, oltre che di 3 Social Brunch. Il primo, di sicuro, avrà come ospiti la Ricotta e la Burrata di Andria I.G.P. Durante l’evento non mancherà l’occasione per gustare i prodotti del Caseificio Montrone in tutta la loro freschezza.

 

Per non perderti le ricette di Sonia Peronaci scopri la sezione del nostro sito:

 

Per scoprire tutte le novità in arrivo? Seguici sui social:

Instagram: https://www.instagram.com/caseificiomontrone/

Facebook: https://www.facebook.com/caseificiomontrone.it/