I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Montrone.net Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione 15-10-2021

Caseificio Montrone al TUTTOFOOD 2021

Dal 22 al 26 ottobre il Caseificio Montrone sarà presente al TUTTOFOOD 2021

PADIGLIONE 6 STAND F01- G02

 

Ripartono le fiere dell’agroalimentare e noi siamo felici di annunciarvi la nostra partecipazione al TUTTOFOOD 2021. Dal 22 al 26 ottobre saremo a Milano in occasione di uno degli appuntamenti fieristici italiani di maggior risonanza internazionale.

Anche quest’anno non mancheranno le bontà Made in Puglia: il nostro fiore all’occhiello, la Burrata di Andria IGP, e la nostra specialità delle feste, il Pan Montrone saranno i protagonisti dell’edizione 2021. Tante novità anche nel settore B2B con le specialità dedicate alla pizzeria gourmet.

Volete scoprire di più? Non perdetevi gli eventi in programma nel nostro stand:

  • domenica 24, alle 11 e alle 13, il Maestro Pizzaiolo Vincenzo Florio terrà due Masterclass sul mondo della pizza d'autore.
  • lunedì 25 a partire dalle 12.30, Sonia Peronaci, fondatrice di Giallo Zafferano, sarà protagonista di 4 Showcooking live che potrete seguire anche in diretta sulle nostre pagine Instagram e Facebook.

Vi aspettiamo su Facebook Instagram