I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Montrone.net Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione 10-12-2020

Il Pan Montrone sulle reti del Gruppo Norba

Con Caseificio Montrone e Radionorba il Natale è ricco di sorprese!

A Natale torna il Pan Montrone, un’idea regalo che rende la tavola delle feste ancora più buona. Quest’anno però c’è una grossa novità! La sapiente arte dei casari Montrone ha realizzato per il Natale 2020 il Pan Montrone senza lattosio: una bontà dedicata a tutti gli intolleranti al lattosio che non vogliono rinunciare al piacere delle tradizioni.

Una novità raccontata anche nel nuovo spot che per tutto il periodo delle feste sarà on air sulle reti del Gruppo Norba, la rete locale più seguita del Sud Italia. A livello nazionale? Lo trovate sui canali del Gruppo Norba della piattaforma Sky!

Ma si sa, a Natale le sorprese non finiscono mai!

Eccone un’altra dedicata agli amanti dell’arte casearia pugliese: il “Calendario dell’Avvento” in onda su Radionorba e Radionorba TV. C’è tempo fino a Natale per partecipare!

Di cosa si tratta?

Prendendo spunto dall’usanza di scandire i giorni fino al 25 dicembre con doni speciali, Radionorba in collaborazione con Caseificio Montrone danno la possibilità a tutti i radioascoltatori di giocare e vincere ogni giorno fantastici premi.

Vuoi saperne di più? Visita i profili social ufficiali di Radionorba

 

Il Natale è magia, ma con Caseificio Montrone è anche ricco di sorprese.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative continua a seguirci anche sui nostri canali social:

Instagram

Facebook