I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Montrone.net Ulteriori informazioni

Sonia Peronaci con Montrone al TUTTOFOOD 2019

Appuntamento al 7 maggio - padiglione 10 stand A40 B41

Dal 6 al 9 maggio Caseificio Montrone sarà a Milano in occasione del TUTTOFOOD 2019, la fiera internazionale dedicata al food & beverage e agli operatori del settore agroalimentare.

Per l’occasione porta in prima fila la Burrata di Andria I.G.P. e per valorizzarla sceglie una madrina d’eccezione: Sonia Peronaci.

Fondatrice nel 2006 del più grande sito web di cucina Giallo Zafferano, nel 2011 intraprende una nuova avventura su soniaperonaci.it aprendo la famosa Sonia Factory, un progetto nato con l’obiettivo di abbracciare online e offline. Oggi è tra i 10 food influencer italiani più seguiti.

Il 7 maggio l’appuntamento quindi è al TUTTOFOOD nello stand del Caseificio Montrone dove Sonia Peronaci delizierà i visitatori con 4 esclusivi showcooking e altrettante ricette semplici e gustose: la Burrata di Andria I.G.P. e le altre bontà pugliesi del Caseificio Montrone saranno i protagonisti assoluti dell’evento.

“Innamorata della cucina, ama inventare, sperimentare, conoscere la tradizione per poter creare sempre qualcosa di nuovo”. Una forte attenzione al passato e uno sguardo sempre rivolto al futuro caratterizzano la cuoca, scrittrice, presentatrice e foodblogger più famosa d’Italia. Una filosofia che la accomuna alla mission e vision del Caseificio Montrone, che considera questa edizione del TUTTOFOOD l’occasione per mantenere alta l’attenzione a livello internazionale sulla sua Burrata di Andria I.G.P. ed esportare la tradizione casearia pugliese in tutto il mondo.

Seguite l’evento anche sui nostri canali social!